L’Amore Non Dimentica Nessuno

L'Amore Non Dimentica Nessuno

La Risposta alla Vita

L’Amore Non Dimentica Nessuno più che un libro è un portale, un sistema di trasporto, un riorientamento della mente. Credo che quando avrai finito di leggerlo, sarai più vicino a conoscere la tua vera natura. Per di più Gary è anche molto divertente!”

   – H. Ronald Hulnick, Ph.D., Preside dell’Università di Santa Monica; coautore con Maria R. Hulnick, Ph.D., di  Loyalty to Your Soul: The Heart of Spiritual Psychology
 
 

Unisciti a Gary Renard, l’autore dei best-seller La Scomparsa Dell’Universo e La Tua Realtà Immortale, nell’ultimo libro della sua trilogia: un affascinante giro sull’ottovolante della misteriosa verità a supporto del moderno capolavoro spirituale di Un Corso In Miracoli.

I suoi insegnanti, i Maestri Ascesi Arten e Pursah, ti condurranno in un giro vorticoso nel dopo-vita; ti insegneranno un metodo che, se  vorrai, con la pratica, ti libererà dal passato e ti rivelerà qual è “l’ingrediente mancante” alle tecniche di auto-aiuto così popolari al giorno d’oggi. Questo libro ti lascerà a bocca aperta e allo stesso tempo ti darà la chiave per raggiungere l’illuminazione. Alla fine scoprirai che davvero l’Amore non dimentica nessuno.

 

Ebook disponibile nei migliori store online